Dietro le quinte e non solo…emozioni di un workshop

Ciao a tutti, volevo raccontarti un po delle emozioni che io e i bambini abbiamo provato nei 2 giorni di Workshop che si sono tenuti a Giugno a Firenze.

intanto se ti fa piacere a questo link trovi un video backstage dell’evento

 

Non e’ stata una sorpresa, vedere un gruppo di bambini cosi attenti, educati e felici nel partecipare ad un workshop di portamento e posa fotografica, anche i maschietti si sono messi in gioco ed hanno partecipato attivamente, in fondo sono “cose da donne”…

ma non solo.

_V5B5459.jpg

Far partecipare un bambino ad un evento come questo significa regalargli al possibilista’ di imparare come si cammina, come si posa davanti alla macchina fotografica, ma soprattutto, come nel caso di Giulio, significa prendere sicurezza in stessi e capire che la timidezza si può vincere e che non e’ sbagliato sentirsi belli e apprezzati.

FGR_0278.jpg

Vuol dire dargli la possibilità’ di conoscere altri bimbi con cui legare per una passione in comune. Le più piccole hanno giocato a fare le “monelle” oltre che le modelle ed hanno dimostrato di avere un grande cuore, affettuose e attente hanno partecipato fin dal primo giorno con la scelta del proprio look in modo attivo e ordinato. Semplicemente dolcissime.

Schermata 2019-11-05 alle 15.17.22.png

Le più grandi, vezzose, si sono divertite tra trucco e parrucca come vere star!

Elfghi Jad.jpg

Vuol dire regalare delle emozioni ai propri figli ma significa anche riceverne, perché foto del genere rimarranno nel tempo e quando il tuo bambino sarà grande per entrambi saranno bei ricordi da riguardare insieme.

FGR_0164 2.jpg

MOrgante Nicole.jpg

FGR_0380.jpg

Significa farli partecipi di un atmosfera stupenda, per due giorni si sono potuti sentire protagonisti di un progetto nel quale tutti i bambini sono stati coinvolti e i genitori hanno potuto divertirsi all’evento finale dove i bimbi hanno fatto vedere tutto quello che avevano imparato, e tutti proprio tutti, anche i più piccolini sono stati all’altezza del loro compito super bravissimi.

_V5B6272.jpg

 

_V5B6298.jpg

 

 

Amoroso Lilia.jpg

Vuol dire vederli sorridere come forse mai prima… perché i sogni hanno bisogno di un emozione per realizzarzi e noi regaliamo emozioni!

_V5B6557.jpg

Concludo ringraziandovi tutti di avermi emozionato, voluto bene, ringraziato, un bacio fortissimo a tutti i bambini e ai loro genitori che hanno permesso a questo sogno di realizzarsi.

un abbraccio

Elisabetta

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...